ANCORA VITTORIE!

Sabato 27 agosto si è svolto a Collepietra (BZ) il Trofeo SC Cardano, gara di cross country valida penultima prova della MTB Raiffeisen Südtirol Cup.

Jakob Dorigoni si è imposto nella categoria junior, al suo rientro alle gare dopo il deludente Campionato Italiano. Il giovane altoatesino ha svolto un lungo periodo di recupero in altura, ed ora sta preparando la stagione di ciclocross che lo vedrà tra i sicuri protagonisti della categoria under 23. La vittoria di Cardano, per Jakob rappresenta un regalo d’addio ed un ringraziamento a Merida Italia Team, infatti la sua stagione XC si conclude qui, ed è stato bello potersi congedare con una vittoria.

Il giorno successivo (Domenica 28 agosto) Martina Bassi e Paola Papetti hanno partecipato alla decima prova del circuito Orobie Cup 2016 a Piazzatore (BG). Le ragazze erano al rientro da un breve periodo di vacanza, ma si sono subito ambientate, dimostrando il loro ormai consolidato buon livello di performance e portando a casa la vittoria tra le donne allieve e il secondo posto nella categoria donne.

merida more health